Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda episodi del 7 e 8 Aprile
Le nuove trame della soap opera spagnola creata da Aurora Guerra, Una Vita stanno prendendo una brutta piega per la sua perfida antagonista, la bionda Cayetana. Infatti sembra che nell’ultimo periodo nel quartiere di Acacias 38 nessuno più temi la sua ira e la sua cattiveria, a cominciare dall’amica Trini a finire con la domestica Rita. Proprio quest’ultima infatti ormai ammalata e in fin di vita avrà voglia di rivelare i segreti della sua ex padrona prima di passare a miglior vita.
Nelle nuove puntate di Una Vita che andranno in onda oggi 7 Aprile e domani venerdì 8 vedremo infatti Zia Fabiana fare visita alla nipote Rita la quale le racconterà anche che Donna Cayetana è passata a trovarla ma non rivelerà a sua zia le minacce subite. Trini intanto continuerà a fare visita alla casa di riposo in cui alloggia Celia che ormai si è praticamente chiusa nel mutismo totale. Dalla sartoria invece Leandro rivelerà a Manuela che il Dott. German vuole somministrare del laudano a Justo e la donna allora accorrerà di corsa nella stanza di albergo del Nuñez per impedire che questo accada. Intanto Leonor chiederà aiuto al suo ex Pablo per garantire una fuga a suo marito Claudio con un documento falso di identità mentre infine Fabiana deciderà di affrontare la cattiva Cayetana per obbligarla ad ordinare alla sua fedele domestica Ursula, di non presentarsi più a fare visita a sua nipote Rita.
Tempi duri per la cattiva della soap opera, ormai nessuno più ha paura delle sue minacce e molto presto l’amara verità salirà a galla. Non perdetevi i nuovi episodi di Una Vita in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale5.