Una Vita: Felipe in coma e Celia è rinchiusa in isolamento. Le anticipazioni del 22 Marzo

Le anticipazioni della soap opera Una Vita in onda su Canale5, l’episodio del 22 Marzo

Non vi stiamo per rivelare ancora una volta sviluppi positivi che riguardano le nuove vicende che vedremo anche per oggi, martedì 22 Marzo 2016, all’interno della soap opera spagnola Una Vita- Acacias 38. Questo pomeriggio come di consueto Canale5 alle 14.10 trasmetterà un nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv creata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un’altra soap di successo, Il Segreto, vediamo allora quali saranno questi sviluppi poco felici di cui vi parlavamo un attimo fa.

Gli spoiler in rete rivelano che quest’oggi ad Una Vita la coppia di portinai del palazzo benestante del quartiere di Acacias 38,  Paciencia e Servante scopriranno l’esistenza di un baule di metallo e molto goffamente tenteranno anche di aprirlo.  I due coniugi riusciranno a scoprire cosa c’è all’interno di quel baule?

Nel frattempo invece la famiglia degli Halvarez-Ermoso è ormai distrutta e divisa, l’avvocato Felipe è ancora in coma mentre sua moglie, ormai, priva di lucidità è stata rinchiusa dall’amica Trini in una casa di cura. Celia però continua a non mostrare alcun segno di miglioramento e per questo verrà anche rinchiusa nella cella d’isolamento della stessa casa di cura. La sua amica Trini continuerà ad essere sempre più in pena per lei ed intanto andrà allo studio di Felipe. Infine nel nuovo episodio di oggi di Una Vita vedremo anche il Dott. German cercare disperatamente Manuela e non trovarla, l’uomo allora si recherà dritto da Justo. 

Cosa succederà adesso fra i due contendenti della nostra bella protagonista?