Una Vita: Felipe risveglia dal coma. Le anticipazioni del 22 e 23 Aprile

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita, gli episodi in onda su Canale5 il 22 e 23 Aprile 2016

Ed anche per oggi continuiamo a tenervi aggiornati sulle novità che stanno per succedere nel famoso quartiere spagnolo di Acacias38, ideato dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Quali saranno gli ennesimi colpi di scena, nei nuovi appuntamenti con la fiction Una Vita e che andranno in onda oggi, venerdì 22 e domani sabato 23 Aprile 2016 su Canale5?

Cari appassionati della telenovela, stando a quanto rivelano le anticipazioni in rete nelle prossime puntate di questo fine settimana, tutto il vicinato del quartiere di Acacias si interrogherà sulla brutta faccenda che vede implicato il povero Dott. German e la sua perfida moglie. Infatti sono in molti a sostenere l’innocenza del De La Serna malgrado il volto di Cayetana sia ridotto proprio male ma chi avrà aiutato la donna ad architettare un piano così diabolico?

Nel frattempo la vita di Pablo è stata invece sconvolta dalla notizia rivelatagli dalla compagna, che il giovane era in procinto di lasciare, Casilda è in dolce attesa e come lei è convinta anche Celia di aspettare un bambino. Peccato però che quest’ultima sia solo colta da una forte immaginazione mentre si trova ancora ricoverata in una casa di cura. Pablo intanto annuncia la decisione di sposare Casilda alla madre Guadalupe, alla sorella Manuela e alla sua amata Leonor.

Infine il vero colpo di scena della settimana per la soap Una vita, sarà rappresentato dal risveglio dal coma di Felipe. L’uomo finalmente aprirà gli occhi e subito chiederà di Celia, ma Trini per non farlo preoccupare gli racconterà una piccola bugia e cioè che sua moglie si trova in viaggio da un parente. Ma l’avvocato al risveglio verrà subito preso d’assalto dal Nunez che vuole sapere dove si trova Inocencia, Felipe allora pronuncerà una frase che farà subito mettere in viaggio Justo e Manuela. Riuscirà la coppia a ritrovare la piccola?