Una Vita: German è sparito? Le anticipazioni di martedì 19 Aprile

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Martedì 19 Aprile 2016

Prepariamoci ad ennesimi colpi di scena e trame sempre più avvincenti per questo nuovo episodio che andrà in onda oggi martedì 19 Aprile 2016 su Canale5 e che riguarderàla soap spagnola ideata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra. Le anticipazioni  che circolano in rete su Una Vita-Acacias 38 anche oggi promettono grandi soprese che coinvolgeranno molti abitanti del quartiere.

In primo piano assisteremo alla complicata storia di German, che dopo la  tragica scoperta sulle reali cause della morte di sua figlia, la piccola Carlota ed anche l’amara delusione del non pentimento di sua moglie, dovrà non solo vivere con questo dolore ma adesso l'uomo dovrà anche iniziare a combattere contro l’astuzia e la cattiveria infinita di Cayetana. La donna infatti dopo essere stata travolta dalla furia del De La Serna ha praticamente inscenato un’aggressione e fatto credere a tutto il vicinato che suo marito sia in realtà un uomo assai violento e adesso? La situazione per il povero German si complicherà davvero tanto. A sfavore di quest’ultimo ci sarà anche il fatto che il De La Serna sarà praticamente scomparso da troppe ore dal quartiere di Acacias e nessuno avrà più sue notizie e questo inevitabilmente lascerà pensare tutti che sia per davvero lui l’ aggressore di Cayetana. Ma in realtà German dove si troverà veramente?

Il medico non sarà scappato anzi, si starà recando proprio dall’ispettore Mendez perché avrà intenzione di denunciare sua moglie e raccontare alla giustizia le ultime parole di Rita, peccato che l’uomo così facendo non solo darà modo di pensare che sia stato lui ad aggredire Cayetana ma soprattutto si troverà impreparato davanti all'ennesima cattiveria di quella donna.