Una Vita: German lascia Acacias. Le anticipazioni di lunedì 11 Aprile

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Lunedì 11 Aprile 2016

Torniamo anche oggi lunedì 11 Aprile 2016, puntuali come sempre a raccontarvi quello che accadrà nella puntata di oggi della nuova, ma già di successo, soap opera spagnola Una Vita ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

In Italia la fiction ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e nonostante venga trasmessa da meno di un annoha riscosso fin da subito un enorme successo sia in Spagna che nel nostro paese e questo grazie soprattutto alle sue complesse trame tutte che si svolgono nel quartiere di Acacias, in particolare al palazzo n.38. Curiosi di sapere cosa accadrà oggi?

Stando a quanto rivelano le numerose anticipazioni in rete nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo il Dott. De La Serna confidarsi con Leandro per la sua vita coniugale non felice e alla fine German deciderà di partire per Londra e lasciare così da sola la sua perfida consorte Cayetana. La donna però farà di tutto per cercare di convincerlo l’uomo a rimanere ma fallirà.

Nel frattempo invece continueranno incessantemente anche le ricerche del Nunzez per riportare a casa la piccola Innocencia. L’uomo di recente è venuto anche  a conoscenza che la piccola è stata vista fra le braccia di una donna che l’avvocato Felipe conosce molto bene e Justo riuscirà così anche a scoprire dove si trova rinchiusa Celia proprio per cercare di ricevere da quest’ultima più informazioni possibili circa quella donna. Infine la scoperta dell’omosessualità di Claudio ha portato molto scalpore fra gli abitanti di Acacias e in particolare nel famiglia Hidalgo e a questo punto il giovane deciderà di abbandonare la sua vita ne quartiere spagnolo ma prima di farlo vorrà lasciare un dono alla famiglia di Leonor, di che cosa si tratterà?

Scopritelo oggi nel nuovo appuntamento con Una Vita in onda alle 14.10 su Canale5.