Una Vita: German resta in carcere. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Lunedì 9 maggio 2016

Sta per cominciare anche oggi, lunedì 9 Maggio 2016 su Canale 5, una nuova settimana in compagnia degli amati protagonisti della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38. Cosa succederà nel nuovo episodio che andrà in onda oggi alle 14.10 circa?Quali altri sviluppi accadranno anche questo pomeriggio ad uno dei protagonisti principali della soap spagnola alias il Dott. German?

L’uomo purtroppo dopo aver fatto una spiacevole scoperta circa le reali cause che hanno indotto la prematura scomparsa della figlia Carlota, è stato anche incastrato da colei che ne ha provocato la tragica morte della bambina, la moglie Cayetana. La donna ha inscenato anche un’aggressione, di cui la stessa sarebbe stata vittima della violenza del De La Serna, e adesso quest’ultimo si trova in carcere. L’avvocato, che l’amico fedele Leandro ha procurato a German, ha suggerito al suo assistito di mentire nell’aula del tribunale per ridurre la sua pena ma il Dottore non ha alcuna intenzione di seguire questo consiglio ed ecco come si comporterà oggi, in udienza dinanzi al giudice.

Durante l’udienza preliminare German verrà provocato dall'Ispettore Riesco e stanco delle accuse che gli verranno mosse in aula comincerà ad accusare colei che ha provocato tutto questo dolore e tutte queste menzogne, Cayetana. German però facendo così dinanzi al giudice e ai presenti, avvalorerà la tesi della perfida moglie, passando appunto per un uomo violento e a questo punto come si comporterà il giudice?

Quest'ultimo ritenendo il De La Serna un uomo violento e pericoloso per la vita della moglie e della comunità intera di Acacias, disporrà che resti ancora in carcere in attesa del processo. Nuovamente la dark Lady di Una Vita sembra aver vinto la battaglia ma non la guerra. German sembra veramente disposto a tutto pur di far pagare alla donna la morte della sua adorata Carlota. Ci riuscirà?