Una Vita: Justo e Cayetana presto alleati? Le anticipazioni del 17Marzo

Una Vita, Le anticipazioni della puntata di giovedì 17 Marzo 2016

La storia d’amore di Manuela e German a cui tutti ci siamo appassionati attraverso le puntate della soap opera spagnola Una Vita, che in Italia viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 14.10, sembra davvero non trovare pace. La coppia che con il diffondersi della febbre tifoidea aveva ritrovato un po’ di quella unione e di serenità adesso verrà nuovamente sconvolta e manco a dirlo sempre dalla perfida Cayetana che pare si sia alleata in gran segreto proprio con Justo.

In realtà dopo che Manuela e German si sono scambiati un bacio nella puntata di ieri, oggi giovedì 17 Marzo 2016 nel nuovo appuntamento con Una Vita  vedremo invece la donna ritornare presto sui suoi passi e a malincuore dire al Dottore che purtroppo al momento i due non posso viversi come un tempo perché lei ha bisogno di Justo per ritrovare la piccola Inocencia.

Peccato che mentre Manuela stia per dire addio ancora una volta al suo amato questi la bacia e Justo questa volta si farà notare eccome dalla coppia. L’uomo visibilmente arrabbiato non dirà però nemmeno una parola e andrà via. Manuela adesso sarà ancora più preoccupata di prima perché tema che l’uomo dopo quello che ha visto potrebbe decidere di interrompere le ricerche della loro figlia scomparsa. Ma sarà davvero così?