Una Vita: Justo ha mentito sulla sua amnesia? Le anticipazioni del 25 Marzo

Le anticipazioni della soap opera Una Vita in onda su Canale5, l’episodio del 25 Marzo

Ed anche per l’ultimo appuntamento in compagnia della soap opera spagnola Una Vita che va in onda su Canale5 continuiamo ad aggiornarvi sulle ultime novità che vedremo durante l’episodio che andrà in onda oggi, venerdì 25 marzo 2016.

Alle 14.10 sulla prima rete ammiraglia Mediaset vedremo il Dott. German assai perplesso per via della scoperta che ha fatto nella stanza d’albergo di Justo. L’uomo ha trovato dei libri che parlavano della perdita di memoria con delle strane sottolineature e adesso sta seriamente cominciando a pensare che il Nunez abbia mentito a tutti sulla sua amnesia. Magari l’uomo ha dovuto farlo per rientrare nella vita di Manuela e riconquistare la fiducia della ragazza e della sua intera famiglia, ma German ora è intenzionato più che mai a scoprire tutta la verità su questa strana e losca faccenda che vede coinvolta non solo lui ma anche la sua amata.

Il Dottore si recherà così da Manuela e la informerà di tutto quello che ha appena scoperto ed anche dei suoi dubbi sulla vera amnesia che ha colpito Justo ma la giovane verrà anche contattata dal Nunez che le comunicherà che ci sono notizie sulla loro piccola Inocencia. Justo comunica a Manuela che nei pressi del fiume è stata notata una bambina che aveva con sé una neonata. Manuela adesso non può permettersi nessuna lite con suo marito, l’obiettivo della donna è quello di poter riabbracciare sua figlia e poco importa a questo punto se Justo ha mentito o meno sull’amnesia. Cos’altro succederà ad Acacias 38?

L’appuntamento con Una vita è per oggi alle 14.10 su Canale5.