Una Vita, Justo ha una malattia incurabile: le anticipazioni

Alle 14.30 di oggi, sabato 24 settembre, una nuova puntata della soap spagnola su canale 5

Ad Acacias 38 non c'è il rischio di annoiarsi: dopo la visita della regina Maria Cristina nuove trame e nuovi intrecci renderanno ancora movimentata la vita degli abitanti del quartiere spagnolo. Alle 14.30 circa, dopo Beautiful, tornerà l'appuntamento con la soap spagnola Una Vita. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, sabato 24 settembre.

Justo è gravemente malato: il consulto con il medico conferma i sospetti. La sua è una malattia incurabile dalla quale è impossibile salvarsi: l'uomo, per tenere legata a sé la perfida Cayetana, annuncia alla donna che la nominerà sua unica erede.  

Nel frattempo Maximiliano vuole saldare una volta per tutte il suo debito con Cayetana e pensa di vendere i mobili in possesso della sua famiglia: Rosina, però, non sembra essere dello stesso avviso...Felipe è sempre più sospettoso circa il comportamento di Jesus Guerra e la moglie Celia sembra finalmente pronta a rivelare tutta la verità al marito, per chiarire la situazione ed evitare che ci possano essere fraintendimenti. 

Questo quello che accadrà oggi, 24 settembre, nel quartiere Acacias: la soap spagnola è molto seguita dai telespettatori italiani, sulla scia de Il Segreto. Le due soap hanno in comune non solo la provenienza, ossia la Spagna, ma anche la sceneggiatrice, Aurora Guerra. L'autrice non ha mai rinunciato ad incredibili colpi di scena che hanno contribuito a rendere le trame sempre avvincenti, rendendo così i telespettatori sempre più fedeli con il passare dei mesi. Non sono mancate morti eccellenti: tutto al servizio di un prodotto che in Spagna, come in Italia, continua a funzionare.