Una Vita: Justo recupera la memoria e riconosce Carmen

Le prime anticipazioni del 2016 della nuova soap opera di Canale 5 Una vita

Il nuovo anno sta per ripartire e con lui anche le nuove avventure della nuova soap  opera spagnola di successo  targata Canale5  Una Vita  e firmata  dalla stessa autrice de Il Segreto Aurora Guerra. Siete curiosi di conoscere le ultime novità degli amati protagonisti del condominio di Acacias 38?  Sappiate che le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano la prima settimana del 2016 vedono ancora una volta al centro di Una Vita la storia della sua protagonista Manuela/Carmen.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 30 dicembre

Prima che finisca l’anno 2015 anche German scoprirà della piccola Inocencia che oggi  è stata adottata e che vive, con il nome di Adriana, sotto il tetto della famiglia Alvarez Hermoso. Justo intanto decide di ricominciare la sua nuova vita proprio ad Acacias 38 mentre invece la governante di Cayetana Ursula,  viene a conoscenza da Guadalupe di tutti i maltrattamenti subiti da Manuela quando quest'ultima era sposata con quell’uomo. In pasticceria nel frattempo si organizza il battesimo della piccola Adriana e dato che Juliana deve ancora riprendersi dall’incidente, l’attività dolciaria è seguita da suo figlio Victor.

Ma il vero colpo di scena nel 2016 sarà quando Justo scorcerà da dietro una finestra la giovane Manuela di spalle. Solamente allora l'uomo ricorderà che quella donna altri non è che la sua moglie Carmen. Justo andrà a chiedere immediatamente scusa a Manuela per tutte le violenze subite pregandola anche di tornare con lui per poterle dimostrare quanto sia cambiato. Quanto ci sarà di vero nelle parole dell'uomo?

Lo scopriremo solo guardando i nuovi episodi su Canale 5 di Una Vita