Una Vita, Justo riacquista la memoria

Le anticipazioni della soap opera Una Vita

Colpi di scena, amori spezzati, rientri inaspettati questo e molto altro ci aspetta nelle prossime puntate della nuova fiction spagnola “Una Vita” in onda tutti i pomeriggi su Canale5. Ma dalle anticipazioni della serie spagnola che circolano in rete possiamo già conoscere alcuni degli avvenimenti a cui presto assisteremo.

La felicità per Manuela e Germàn sembra ancora lontana. La coppia dopo la scomparsa prematura della piccola Carlota deve superare un nuovo ostacolo che si è presentato da nel condominio di Via Acacias 38. L’ostacolo ha un nome e un volto Justo ma per fortuna non ha più la memoria.

L’uomo da poco arrivato nella soap opera “Una Vita” altri non è che il violento marito di Manuela che tutti credevano morto.Justo però è affetto da una grave forma di amnesia e non ricorda più nulla del suo passato.

Decide così di rivolgersi proprio alle cure del Dottore Germàn per cercare di riacquistare la memoria. Purtroppo dopo varie sedute, alcune anche abbastanza pericolose Justo tornerà a ricordare del suo passato e anche della sua storia con Manuela, ma a quel punto la donna cosa farà?

Scapperà di nuovo, proprio adesso che ha ritrovato sua figlia Inocencia o lotterà per la sua felicità e per il suo amore con German?