Una Vita: La culla di Inocencia è vuota. Le anticipazioni di martedì 26 Aprile

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Martedì26 Aprile 2016

E dopo una piccola pausa televisiva per via dell’anniversario della liberazione d'Italia tenutosi ieri lunedì 25 Aprile 2016, in cui non è andata in onda la fiction spagnola ideata dalla stessa autrice de Il segretoAurora Guerra, ecco che oggi tornerà puntuale l’appuntamento su Canale5 alle 14.10 in compagnia di Una Vita-Acacias 38 e torniamo puntuali anche noi a svelarvi quello che accadrà nel corso di questa puntata.

Preparatevi ad un altro colpo di scena che riguarderà questa volta la protagonista Manuela che vedremo oggi recarsi , in fretta e furia e con il Nunez, nel luogo che ha indicato loro Felipe per riuscire  a ritrovare Inocencia. Purtroppo i due una volta arrivati sul posto e individuata la casa, troveranno  al suo interno solamente la culla vuota ed il pavimento sporco di sangue. Ancora una volta il destino si accanirà su Manuela che sembrava essere finalmente vicina al ritrovamento di sua figlia e invece, anche questa volta per la donna ci sarà solo un’amara scoperta.

Nel frattempo invece continuano le indagini sui continui maltrattamenti che Cayetana ha denunciato di subire da diverso tempo dal marito German. La diabolica dark lady continuerà la sua farsa da vittima e intanto l’ispettore si recherà in soffitta proprio per interrogare le domestiche. Qui purtroppo Fabiana rivelerà che la mattina della presunta aggressione alla donna, ha incontrato il Dott. De la Serna visibilmente sconvolto.

Insomma la posizione per il povero German continuerà ad aggravarsi ancora di più ma cos’altro dovrà aspettarsi l’uomo da una donna come Cayetana che è stata capace di avvelenare anche sua figlia pur di ottenere quello che voleva?