Una Vita, la piccola Inocencia è sparita. Le anticipazioni

Nuovi colpi di scena in arrivo su Canale5 per la soap opera spagnola Una Vita

Il nuovo anno televisivo è ripartito con altrettante nuove e coinvolgenti avventure che riguardano gli amati personaggi della nuova soap  opera spagnola di successo  targata Canale5  Una Vita . La fiction tv, firmata  dalla stessa autrice de Il Segreto Aurora Guerra, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Siete curiosi di conoscere le ultime novità che si manifesteranno nel tranquillo condominio di Acacias 38? 

Le anticipazioni che circolano in rete vedono ancora una volta al centro di Una Vita la storia della sua protagonista Manuela/Carmen. In quartiere, poco alla volta tutti verranno a conoscenza della vera identità della donna e della sua relazione matrimoniale con Justo. Anche le amiche domestiche di Manuela in mansarda saranno assai deluse da tutte le bugie che la donna ha raccontato loro ma Manuela se ne curerà poco perché attualmente ha un’unica priorità e cioè quella di riavere con sé sua figlia.  Justo si è infatti dedicato alla ricerca di Vizcaino, la donna che aveva mentito a sua moglie raccontandole appunto della morte della bambina e avrà un colloquio anche con la Direttrice dell’orfanotrofio. I veri genitori biologici della piccola Inocencia, alla fine però e dopo molte peripezie, riusciranno ad ottenere finalmente l’affidamento della piccola, nonostante Felipe e Celia avranno tentato in ogni modo di non perdere la loro Adriana.

Ma non è ancora tempo di godersi la felicità per la protagonista di Una Vita- Acacias 38. Infatti dopo appena pochi giorni che Manuela e Justo ritorneranno ad essere i genitori di Inocencia, la piccola verrà rapita.