Una Vita: Leonor difende Claudio e il suo segreto. Le anticipazioni del 18 Marzo

Una Vita, le anticipazioni della puntata di venerdì 18 marzo 2016

Sta per concludersi un’altra intensa settimana con l’appuntamento pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola Una Vita.

Ormai la fiction creata da Aurora Guerra continua a tenere incollati milioni di telespettatori su Canale 5 regalandoci sempre trame ricche di colpi di scena.

Nell’appuntamento di oggi, venerdì 18 Marzo 2016 alle 14.10, vedremo la coppia formata da Trini e Ramòn portare la povera Celia ormai distrutta, nella struttura sanitaria Santa Lucia. Qui la moglie di Felipe riceverà tutte le cure necessarie affinchè si possa finalmente riprendere psicologicamente e fisicamente. Nel frattempo Juliana confesserà invece a Donna Susana che ha deciso di troncare la relazione sentimentale con suo figlio Leandro.

In sartoria poi arriverà anche Claudio che avrà bisogno di un nuovo vestito ma Susana, che ha saputo dell’omosessualità del giovane, si rifiuterà di prendergli le misure con una scusa piuttosto banale. Leonor dopo che verrà a conoscenza di questo accaduto si recherà furiosa in sartoria e dirà in maniera ostile alla proprietaria che di quanto ha saputo su suo marito Claudio è bene che questa mantenga il segreto o se ne pentirà.