Una Vita: L’eredità di Casilda complica le cose per Pablo. Le anticipazioni del 18 Maggio

"Una Vita- Acacias 38" le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 Maggio 2016 in onda su Canale5

E se da una parte nel quartiere di Acacias 38 sembra che le condizioni di qualcuno stiano leggermente migliorando, in particolare per la nostra amata protagonista Manuela che ha finalmente riabbracciato la figlia Inocencia e forse si sta anche riconciliando con suo marito Justo, dall’altra parte per qualcun’altro protagonista della soap opera spagnola Una Vita, la situazione si fa invece sempre più tragica.

Oltre al povero De la Serna che continua a subire maltrattamenti in carcere a causa della moglie Cayetana, c’è anche Celia che è sempre più negativamente influenzata dalla perfidia dell’amica. Abbiamo visto infatti nelle puntate precedenti, l’avvocato Felipe soffrire molto per l’atteggiamento di sua moglie che non vuole rientrare a casa nè tantomeno perdonare l’uomo per aver rivelato dove fosse nascosta Inocencia/Adriana a Manuela e Justo ma adesso per fortuna sembra che la nuova domestica degli Halvarez – Hermoso, Lolita stia riuscendo a convincere Celia a cambiare idea.

Nel frattempo invece la piccola Casilda che continua a trascorrere le sue giornate a letto per via della gravidanza assai complicata che sta attraversando, informa il suo amato Pablo che ha ricevuto dalla zia in eredità un pezzetto di terra. La notizia rende molto felice la giovane donna che sogna già di costruire con quell'eredità una nuova dimora per lei, Pablo e il bambino ma il giovane garzone alla notizia di tutto ciò non farà certo salti di gioia, anzi.

Casilda infatti nella puntata di Una Vita che  andrà in onda oggi, mercoledì 18 maggio 2016 alle 14.10 su Canale5, confesserà al suo fidanzato di amarlo peccato che la ragazza non si sentirà ripetere le stesse cose dal suo amato che preferirà invece restare in silenzio di fronte a tale dichiarazione d’amore.