Una Vita: Manuela ritrova Inocencia. Le anticipazioni del 3 Maggio 2016

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Martedì 3 Maggio 2016

Puntuali anche oggi martedì 3 Maggio 2016 ci ritroviamo a raccontarvi in anticipo quello che accadrà nella puntata odierna della soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38.

In Italia la telenovela ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in poco tempo, per l’esattezza meno di un anno dalla sua prima messa in onda, ha già  riscosso  un enorme successo nel nostro paese e questo lo si deve sicuramente alle sue trame complesse e avvincenti che hanno fatto appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori italiani e spagnoli.

Infatti anche quello che ci aspetta oggi sarà un inaspettato e nuovo colpo di scena ma fortunatamente questa volta a lieto fine. Dopo mille peripezie ed ostacoli oggi la nostra amata protagonista di Una Vita-Acacias 38 potrà riabbracciare a sé sua figlia. Nel nuovo episodio in onda su Canale5, vedremo Manuela e Justo scoprire in casa della defunta Serafina la presenza di una bambina, negata in principio dalla madre della donna. La piccola risulterà essere proprio la loro figlia, Inocencia e insomma la coppiaavrà ritrovato il frutto del loro amore e adesso ritorneranno, felici più che mai, nel quartiere di Acacias.

Qui il Nunez chiederà a Manuela se avrà voglia di andare a vivere di nuovo insieme a lui e la bambina e proprio nella casa degli Hidalgo liberata da poco, dato che i proprietari si sono trasferiti di recente nella palazzina al centro e che Justo ha preso così in affitto. Cosa risponderà Manuela a tale proposta? La giovane riunirà la sua famiglia oppure no?

Non perdetevi il nuovo appuntamento oggi con Una Vita su Canale5.