Le anticipazioni di “Una Vita-Acacias 38” la soap opera spagnola in onda su Canale5
Preparatevi a nuovi colpi di scena che stanno per invadere il quartiere di Acacias 38,cari amici lettori ma soprattutto appassionati telespettatori della nuova soap opera di successo “Una Vita”, sappiate che nei prossimi appuntamenti della fiction tv ideata da Aurora Guerra, ne vedremo delle belle. La telenovela spagnola va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 alle 14.10 circa, ma per quanto riguarda i nuovi episodi, stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, vi preannunciamo che vi saranno grandi novità per molti degli inquilini del condominio di Acacias 38.
Dopo avervi raccontato del diabolico piano di Cayetana,che la donna ha messo egregiamente in atto e attraverso il quale è riuscita anche a far arrestare suo marito con l’accusa di maltrattamenti, adesso vi raccontiamo che la stessa rivelerà alle sue amiche, che continueranno ad andare a trovarla per confortarla, che molto presto sarà proprio lei a riferire alla giustizia la sua carta vincente e grazie alla quale farà condannare sicuramente il povero German. Cos’altro dobbiamo aspettarci dalla dark lady di Una Vita? Il Dott De La Serna riuscirà a dimostrare a tutti la sua vera innocenza oppure no?
Nel frattempo la famiglia degli Hidalgo sarà indaffarata con i preparativi del trasloco, infatti a breve li vedremo lasciare Acacias per iniziare una nuova Vita nella palazzina al centro quella lasciatagli dall’ex genero, Claudio ma prima Leonor deciderà di regalare il suo abito da sposa a Casilda. Infine Manuela sarà sconfortata più che mai per via dell'ennesimo tentativo fallito nella ricerca di Inocencia. Che fine ha fatto la bambina?
Per scoprirlo non perdetevi i prossimi appuntamenti in onda su Canale5 con i personaggi di “Una Vita”.