Una Vita, nuovi colpi di scena su Canale5

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita

Il nuovo anno si aprirà con ricche rivelazioni che sconvolgeranno i tranquilli cittadini del condominio spagnolo di Acacias 38. La soap opera targata Canale5 Una Vita si preannuncia ricca di colpi di scena per il 2016. Siete curiosi di conoscere le nuove anticipazioni? Vi accontentiamo subito.

La perfida Cajetana ha scoperto il segreto di Manuela e German ha visitato Adriana ed ha capito che Manuela aveva ragione. La figlia adottiva di Celia e Felipe è la piccola Innocencia. Justo intanto ha riconosciuto in Manuela la sua moglie Carmen e adesso fra i due sembra ricominciata la battaglia tanto che nelle prossime puntate arriveranno infatti a minacciarsi a vicenda. Ma ci sarà anche German ad allearsi con la Sotero e a difenderla da Justo. Il dottore infatti intimerà l’uomo di lasciare in pace Manuela e intanto per fortuna, le sue condizioni di salute a causa della ferita all’addome miglioreranno. German sarà preso in cura da un dottore con il quale stabilirà anche un patto segreto ma nel frattempo Justo perderà i sensi cadendo a terra. Tempo addietro infatti all’uomo fu diagnosticato un male che gli avrebbe concesso solo pochi mesi di vita e da lìin poi iniziò ad essere ancora più cattivo con la povera moglie Manuela (all’epoca Carmen) infliggendole sevizie a cattiverie fisiche ed emotive.

Ma la morte di Justo sembra essere davvero vicina oppure no? Non perdetevi i nuovi colpi di scena di Una Vita su Canale5.