Una Vita. Pablo e Leonor si riabbracciano. Le anticipazioni del 9 Marzo

Una Vita, Le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 marzo 2016

Abbiamo visto durante l’appuntamento di ieri con la soap opera spagnola Una Vita,  come Rita sia riuscita, grazie a delle conoscenze, a rientrare nel quartiere ormai devastato dall’epidemia di Acacias 38.

La ragazza rivedrà finalmente sua zia, la domestica Fabiana che si trova ricoverata e sofferente nel letto dell’ospedale da campo. La giovane, quando vedrà Fabiana stare così male, sarà sommersa da numerosi sensi di colpa per averla trascurata e in particolare nell’ultimo periodo per la sua carriera artistica.

Intanto ad Una Vita c’è anche la storia di Claudio che racconterà alla sua sposa Leonor come è nata la relazione segreta con l’amico Marco. Leonor sarà comunque in collera con lui perché le ha mentito sin dall’inizio e perchè non le ha regalato così le gioie del matrimonio e anche della maternita’. La giovane alla fine sentirà il bisogno di raccontarlo a qualcuno e si confiderà proprio con Pablo, i due ex amanti  si abbracceranno a lungo ancora una volta e alle loro spalle sopraggiungerà anche Casilda. Quest’ultima però deciderà di non intervenire e non si farà notare.