Una Vita: Pablo e Leonor un amore impossibile. Le anticipazioni del fine settimana

Le anticipazioni di questo fine settimana della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Sta per concludersi una nuova settimana in compagnia della telenovela Una Vita-Acacias 38 che in Italia va in onda tutti i giorni alle 14.10 circa su Canale5. La fiction spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra anche per i prossimi episodi non ci regalerà purtroppo buone notizie.

Stando infatti alle numerose anticipazioni che circolano sul web, molto presto vedremo soffrire i due giovani innamorati Pablo e Leonor. Infatti la coppia che si è incontrata di nascosto in sartoria si sentirà molto in colpa per quanto è accaduto alla povera Casilda e così i due innamorati decideranno a malincuore di non incontrarsi più. Juliana intanto metterà in guardia il figlio Victor sulla vera natura del marito di Donna Tribaldos e cioè che questo sia in realtà un uomo assai violento e geloso.

Nel frattempo il De La Serna, che non si rivelerà disposto a mentire in tribunale, in udienza continuerà a dichiararsi innocente mentre invece Ursula e Cayetana sembreranno convincere molto con la loro versione  il giudice. Il Dott German rischierà per davvero una condanna per tentato omicidio?

Purtroppo durante la falsa testimonianza della domestica Ursula e della moglie Cayetana, il De La Serna si lascerà andare di fronte a tali menzogne e perderà così le staffe apparendo allora dinanzi al giudice per davvero quell’uomo che le due donne descrivo come un violento. Alla fine il giudice deciderà che German sarà ancora un pericolo per la moglie e quindi resterà in carcere. Ma la verità verrà mai a galla e Cayetana pagherà per tutto il male fatto? 

Non perdetevi i nuovi e avvincenti episodi di Una Vita-Acacias 38 in onda su Canale5.