Una Vita: Pablo riceve una notizia importante. Le anticipazioni del 20 e 21 Aprile

Le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera spagnola Una Vita in onda il 20 e 21 Aprile 2016

Continuiamo a tenervi aggiornati sugli ultimi ed importanti sviluppi che accadranno nelle prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita-Acacias38. Nei nuovi appuntamenti che vedremo andare in onda alle 14.10 oggi, mercoledì 20 e domani giovedì 21Aprile 2016 su Canale5 assisteremo alle trame della fiction ideata da Aurora Guerra, che promettono come sempre nuovi ed avvincenti colpi di scena. Durante la puntata di ieri abbiamo infatti visto la domestica Casilda accusare dei dolori ma solamente oggi verranno svelati i reali motivi del suo malessere fisico. La ragazza infatti starà per dare una notizia importante al suo compagno Pablo che sconvolgerà completamente la vita della giovane e di quest’ultimo ma andiamo subito a scoprire insieme di cosa si tratta.

Le anticipazioni che circolano in rete su Una Vita-Acacias 38 ci svelano che Pablo ha deciso di confessare a Casilda che prova ancora dei forti sentimenti verso Leonor e che per questo la loro storia è ormai giunto al capolinea. Purtroppo però subito dopo che il ragazzo sarà riuscito a fatica a darle questa brutta notizia, la giovane deciderà di comunicargli qualcosa di estremamente più importante. Casilda è incinta e presto la coppia avrà un bambino. Pablo allora sarà visibilmente sconvolto e deluso perché già pensava alla sua nuova vita insieme a Leonor ma la domestica fra le lacrime gli dirà che lei sarà pronta ad occupersi da solo del loro figlio. Cosa deciderà adesso di fare Pablo?

Il ragazzo che non ha voglia di far crescere il suo bambino senza un padre deciderà ancora una volta di rinunciare a quell’amore così grande per la bella Leonor e chiederà in moglie Casilda. Quest’ultima annuncerà così a tutte le amiche in soffitta che presto lei e Pablo si sposeranno e che diventeranno anche genitori. Nel frattempo invece Felipe si troverà ancora in coma ma comincerà ad avere anche qualche piccolo riflesso e movimento delle mani.

Infine la situazione per German continuerà ad essere sempre più difficile dato che nessuno nel quartiere di Acacias sembrerà credere alle sue parole.