Una Vita, nuovi inquilini nella vecchia casa di Cayetana. Le anticipazioni del 12 novembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda il 12 novembre 2018 alle 14.10

Una Vita torna su canale 5 lunedì 12 novembre 2018, sempre allo stesso orario, le 14.10. Si è chiuso con le puntate della scorsa settimana una fase della soap, visto che sono usciti di scena non solo i protagonisti dell'ultima stagione, Mauro e Teresa, ma anche Cayetana, personaggio presente sin dalla prima puntata. La soap avrà comunque una nuova cattiva, Ursula, che si insedierà nel quartiere ben presto, grazie al legame con Jaime Alday. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, le puntate precedenti

Nella puntata di Una Vita della scorsa settimana, abbiamo visto Acacias continuare a vivere anche senza Cayetana, morta tragicamente (anche se il corpo non è stato trovato). 
Fabiana, corsa al capezzale di Jaime, scopre che l'uomo ha sposato Ursula e ne rimane decisamente sconvolta. Intanto per evitare che Ursula rispedisca Blanca in manicomio, Samuel informa la donna che ha intenzione di sposare sua figlia. Arriva una comunicazione di Elvira per il padre: la ragazza vuole tornare a casa dalla Turchia, laddove il padre l'ha costretta a recarsi.

Una Vita, anticipazioni del 12 novembre 2018

Un mese è trascorso da quando Mauro e Teresa hano deciso di lasciare insieme il quartiere per costruire la loro vita, dopo la morte di Cayetana. Anche Pablo vorrebbe partire insieme a Leonor e propone alla moglie di fare un viaggio. Ritroviamo Adela che lavora come apprendista da Susana: la donna ha quindi lasciato il convento e Susana le ha dato una possibilità, superando qualche diffidenza. 

Antonito ha sempre alle calcagna Arturo, che rivuole indietro i soldi. Il figlio di Ramon cerca di prendere tempo e chiede anche un prestito a Victor, che però glielo nega. A quel punto pensa anche di andare via da Acacias. 

Intanto il Patronato ha ristrutturato la casa di Cayetana, dopo che la bomba l'aveva distrutta.