Una Vita torna alle 14.10 del 26 ottobre 2018: le anticipazioni della soap spagnola
Una Vita torna anche venerdì 26 ottobre con un appuntamento che vedrà nuovamente protagonisti gli abitanti di Calle Acacias, il quartiere spagnolo che nella soap è teatro delle vicende dei suoi signori ma anche dei domestici che lavorano al numero 38. Intrighi, quelli soprattutto orditi da Cayetana e da Ursula - destinata a diventare la unica dark lady - amori, passioni. Nelle vicende italiane di Una Vita è soprattutto quanto sta accadendo a Cayetana ad essere al centro della scena, dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Nell'appuntamento di Una Vita di giovedì, avevamo visto Adela accolta da Celia in casa sua, dopo aver lasciato il convento. Un gesto che non è affatto piaciuto a Susana e nemmeno a Maria Luisa. Le due temono la vicinanza tra Simon, che da Celia lavora, e la suora che sembra avere dei dubbi di vocazione.
Trini sta organizzando la serata di Antonito, cercando di lasciarlo da solo in casa per poter cenare con Lolita: per questo ha chiesto a Ramon di portare lei e Maria Luisa a teatro.
L'autopsia di German rivela quello che tutti si aspettavano. Nei tessuti dell'uomo c'è traccia del veleno trovato a casa di Cayetana. Mendez pensa di arrestare Cayetana e Mauro e Teresa dicono all'uomo di fare in fretta. La Sotelo Ruz sta per scappare.
Una Vita, anticipazioni del 26 ottobre 2018
Dopo il confronto con Susana, Adela vorrebbe tornare di nuovo in convento ma Simon le fa cambiare idea. Antonito riesce a cenare con Lolita, avendo avuto la casa libera grazie a Trini.
Intanto Ursula ha rivelato a Cayetana di conoscere il nome di suo padre e le ha fatto capire che si tratta di un uomo molto potente.La Dicenta pone però una condizione. Così Ursula lascia la casa di Cayetana con una lettera e la consegna a Teresa: c'è la confessione di ogni omicidio.
Cayetana intanto cerca di convincere la madre a rivelarle il nome del padre.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/