Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda alle 14.10 su canale 5
Una Vita torna alle 14.10 di lunedì 29 ottobre, dopo la pausa domenicale. La soap spagnola è ormai un appuntamento fisso del pomeriggio della rete Mediaset: come gli affezionati sanno, Acacias 38 (il nome spagnolo che prende ispirazione dal quartiere in cui si svolgono le vicende) è la soap ambientata nel primissimo '900 (proprio il "capodanno" del 1900 è stato festeggiato in una delle puntate della serie) che vede al centro della scena sia ricchi signori che domestici. Le storie sono quindi destinate a intrecciarsi tra loro. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Cayetana, avendo saputo da Ursula che la perfida ex governante conosce il nome di suo padre, cerca di fare in modo che Fabiana le riveli il nome. La donna però non parla: potrebbe essere per Cayetana un modo per salvarsi dalla condanna a morte. Intanto Simon e Adela sono in cerca di Carlos ma non lo trovano.
Blanca sta via via riprendendosi e si mostra per quello che è: una donna molto bella ed elegante e anche dotata di un grande animo. Tutto ciò non passa inosservato a casa di Jaime, specialmente Samuel sembra attratto dalla figlia di Ursula, strappata al manicomio.
Una Vita, anticipazioni del 29 ottobre 2018
Victor cerca di aiutare Adela e Simon nella ricerca di Carlos, l'amore di gioventù della suora. L'indirizzo che trova non è però quello del Carlos che i due cercano.
Carmen svela di essere stata una signora benestante, ma poi ha sposato l’uomo sbagliato: per questo motiivo è diventata povera e ha dovuto mendicare per sopravvivere. Ursula fa in modo di riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto: ha in mente un piano veramente diabolico per fare in modo di liberarsi di tutti e tre. Si avvicina la fine di Cayetana?
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/