Una Vita, Teresa si risveglia, Cayetana dichiarata morta. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10 di sabato 3 novembre 2018

Alle 14.10 di sabato 3 novembre torna l'appuntamento con Una Vita, la soap spagnola di canale 5 in onda anche nel prefestivo, per la durata di un'ora, con un appuntamento completo rispetto alle puntate settimanali. In Italia è arrivato il momento del saluto alla cattiva della soap spagnola, a causa delle macchinazioni messe in piedi da Ursula. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Puntate di Una Vita decisamente scoppiettanti quelle andate in onda negli ultimi giorni. Ursula ha fatto in modo che, contemporaneamente, Teresa, Jaime e Cayetana si trovassero sotto lo stesso tetto. Tutto per un motivo: far saltare in aria i tre nascondendo una bomba nell'appartamento della Sotelo Ruz. Il piano va avanti e la bomba esplode. Mauro trova Teresa, che era stata precedentemente accoltellata, e la mette in salvo. 

Cayetana non riesce a trovare scampo e prima di essere avvolta dalle fiamme capisce che la morte di Tirso non è stata sua responsabilità. Teresa non ha ripreso conoscenza mentre la polizia cerca il corpo di Cayetana. 

Una Vita, anticipazioni del 3 novembre 2018

Dopo aver raccontato a Simon di essere stata rifiutata da Carlos, Adela viene consolata da Simon. Intanto la madre superiora intende riportarla però in convento: dopo quanto accaduto, la stessa Adela è intenzionata a tornare nonostante Simon cerchi in tutti i modi di farle cambiare idea.

Dopo quanto accaduto a casa di Cayetana, Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta. Rosina decide di accettare. 

Intanto Maria Luisa è sempre più sospettosa nei confronti del fratello e di Lolita: per questo motivo interviene alle lezioni di inglese. Lo stesso Antoñito restituisce a Felipe il suo investimento ma per questo rimane senza un soldo. 

Intanto Mendez chiude le indagini sull’incendio in casa di Cayetana, anche se il corpo della donna non è stato ritrovato. La finta Sotelo Ruz è dichiarata morta e ritenuta responsabile degli omicidi di German, Manuela, Carlota e Tirso. Teresa si risveglia...