Una Vita, Cayetana accoltella Teresa! Le anticipazioni del 30 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita in onda il 30 ottobre 2018 alle 14.10

Puntate imperdibili quelle di Una Vita in programma nei prossimi giorni su canale 5. L'episodio che in Italia vedremo suddiviso tra martedì 30 e mercoledì 31 ottobre, infatti, porterà all'epilogo della storia che riguarda Cayetana Sotelo Ruz, la perfida dark lady di Acacias 38, colei che sin dalla prima puntata della soap spagnola abbiamo visto come capace di commettere qualunque nefandezza. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio di martedì 30 ottobre, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Nella puntata precedente abbiamo visto Victor cercare di aiutare Adela e Simon. I due cercano Carlos, l'amore di gioventù della suora. Victor trova un indirizzo ma non è quello giusto. 

Carmen, in soffitta, dà ragione a Servante che aveva dei dubbi. La domestica svela di essere stata una signora, raccontando di aver sposato l’uomo sbagliato, che l'ha rovinata totalmente: è diventata povera e ha dovuto mendicare per sopravvivere.

Ursula ha un piano e fa in modo di riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto, ad Acacias 38: ha in mente un piano veramente diabolico. Che sia la fine di Cayetana?

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/  

Una Vita, anticipazioni puntata del 30 ottobre 2018

A Calle Acacias, Teresa va da Cayetana, come organizzato da Ursula. La donna consegna a Teresa la confessione firmata, finge di chiederle perdono abbracciandola. Ma intanto l'accoltella alla schiena.

In quel momento qualcuno bussa alla porta: è Jaime, il vero padre di Cayetana: la donna nasconde Teresa in una stanza, dandola per morta. Non è tutto, visto che Teresa non è affatto morta, si alza e colpisce in testa Cayetana. 

Sono momenti concitati e ne approfitta Ursula: proprio lei, che entra in casa e piazza una bomba! Cosa accadrà nell'appartamento? In questo modo Ursula vuole liberarsi di tutti e tre contemporaneamente, senza lasciare testimoni. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/