Una Vita, Cayetana tra le fiamme: addio alla cattiva della soap. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda alle 14.10 del 31 ottobre 2018

Una Vita torna su canale 5 alle 14.10 col classico appuntamento pomeridiano. Non sarà quella in onda in Italia nel pomeriggio del 31 ottobre una puntata come le altre. Sarà quella della svolta per la soap spagnola Acacias 38. Vedremo infatti l'uscita del personaggio di Cayetana: la donna, infatti, resterà intrappolata tra le fiamme. Il suo corpo, però, non sarà mai trovato, nostante la donna sarà data per morta. Si chiude  un grosso capitolo nella soap, e per una cattiva che lascia una che arriva, visto che il posto di Cayetana sarà preso da Ursula. In attesa di scoprire i dettagli della puntata con le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita, la puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita abbiamo visto Teresa andare da Cayetana, come organizzato da Ursula. La Sotelo Ruz consegna a Teresa la confessione firmata: poi le chiede un ultimo abbraccio. Teresa desiste, poi cede: e così Cayetana la accoltella alla schiena. Poi, sentito bussare alla porta, nasconde il corpo della donna in una stanza. 

Arriva Jaime, padre di Cayetana/Anita: l'uomo le racconta il perché non l'abbia riconosciuta e si offre di aiutarla. Mauro si rende conto che Teresa è da Cayetana e corre a Calle Acacias. Nel frattempo tutto va secondo i piani di Ursula, pronta a dare il colpo di grazia a tutti...

Una Vita, anticipazioni del 31 ottobre 2018

A Calle Acacias, sotto lo stesso tetto, ci sono Jaime Alday, Cayetana e Teresa. Era sin dall'inizio il piano di Ursula: quello di far trovare tutti sotto lo stesso tetto. Perché? Per ucciderli. La donna infatti piazza una bomba a casa di Cayetana con l'intento di non lasciare nessun testimone. 

Jaime consegna una busta a Cayetana da parte di Ursula, intanto la Dicenta piazza la bomba e la fa esplodere mentre Teresa, che non è morta, colpisce Cayetana alle spalle. 

La Sotelo Ruz sopravvive alla bomba e brucia la confessione. Nella busta di Jaime trova a colombina di carta di Tirso e capisce tutto: non è stata lei ad ucciderlo ma Ursula. Mauro entra nell’appartamento, dove trova Teresa in fin di vita. Cayetanasi prepara a morire tra le fiamme non avendo trovato via d'uscita.

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/