Una Vita: Ramon inganna Trini. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

In arrivo per la fiction Una Vita: Acacias 38 che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un’altra telenovela di successo, alias Il Segreto, ci sono tante avvincenti novità. Gli spoiler che ci giungono dalla Spagna questa volta hanno come protagonista un personaggio della serie che fino ad oggi ha mantenuto sempre un ruolo marginale e assai distinto, stiamo parlando del marito di Trini, Ramon perché quest’ultimo a quanto pare subirà a breve una notevole e pessima trasformazione. Ecco allora che torniamo puntuali come sempre ad aggiornarvi circa i nuovi sviluppi che avranno vita nel popolato quartiere di Acacias.

Dopo avervi svelato la tragica morte di German e Manuela avvenuta per mano della perfida Cayetana, la quale il destino questa volta le sarà anche piuttosto avverso dato che la nobildonna subirà dei ricatti da parte della sua fedele domestica Ursula, adesso è arrivato il momento di parlare della coppia formata dalla simpatica Trini e dal suo compagno Ramon. Molto presto come già detto, vedremo l’uomo trasformarsi in una persona completamente diversa, cominciando a sperperare denaro in giro e a godersi la vita a tutto tondo, ma cosa sarà davvero successo in Ramon?

Il compagno di Trini comincerà a spendere ogni giorno sempre di più tanto da infilarsi in guai seri quando si rivolgerà a dei loschi tizi per chiedere un prestito. Ormai a questo punto la situazione sarà evidente a tutto il quartiere di Acacias ed anche alla povera Trini e la figlia di lui, Maria Luisa la quale intanto si sarà finalmente decisa ad intraprendere una relazione d’amore con il suo bel corteggiatore Victor.

Vedremo le due donne stare molto in pena per il comportamento di Ramon che finirà anche con l'ingannare la sua compagna, insomma cosa sarà successo a quest'uomo e così d'improvviso che lo ha totalmente cambiato? Ramon, fino ad oggi, non aveva mai mostrato questa vena di superficialità, si attendono sviluppi in merito e come sempre vi terremo informati.