Una Vita: Rita in punto di morte vuole confessare.Le anticipazioni di martedì 12 Aprile

Le anticipazioni della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5, l’episodio di Martedì 12 Aprile 2016

Puntuali anche oggi martedì 12 Aprile 2016 ci ritroviamo a raccontarvi quello che accadrà nella puntata odierna della soap opera spagnola Una Vita-Acacias38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra.

In Italia la fiction va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in meno di un anno dalla sua prima messa in onda ha riscosso  già  un enorme successo sia in Spagna che nel nostro paese, il tutto grazie sicuramente alle sue trame complesse e avvincenti che hanno fatto appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori. Ed anche quello che ci aspetta oggi sarà un nuovo colpo di scena e questa volta ai danni del personaggio perfido della serie alias Cayetana.

La sua ex domestica Rita si è ammalata di tifo e purtroppo il destino per lei sembra essere già segnato. La giovane ha ormai intuito che la morte è vicina ma prima vorrà liberarsi di un segreto che non vuole portare con sé nella tomba. Dopo che oggi assisteremo all’ennesimo svenimento e malore di Rita, per tutte le donne in soffitta sarà chiaro che alla giovane resterà veramente ancora troppo poco da vivere. Rita però consapevole anche lei della sua grave condizione di salute chiederà alle amiche di convocare con urgenza il Dott. De La Serna.

La ragazza, nonostante abbia ricevuto in passato minacce da Ursula e Cayetana che promettevano di vendicarsi su sua Zia Fabiana, qualora la giovane avesse confessato, non ha alcuna intenzione di morire con questi segreti mai rivelati.

Riuscirà Rita a raccontare tutto a German prima che la il suo triste destino si avveri? L'appuntamento con Una Vita è fissato per oggi alle 14.10 su Canale5.