Una Vita, Una nuova tragedia per Manuela. Le anticipazioni spagnole

Una nuova tragedia per Manuela. Le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita-Acacias 38

Ancora una volta stiamo qui a svelarvi le anticipazioni spagnole che riguardano la soap opera ideata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38 che in Italia viene trasmessa da meno di un anno tutti i giorni dal lunedi’ al venerdì su Canale5 alle ore 14.10 e che ha già saputo conquistare milioni di telespettatori grazie alle sue trame avvincenti ed emozionanti.

Al centro di una Vita ci sono i personaggi di Manuela e German, i due rispettivamente sposati ma con coniugi poco amorevoli e rispettosi si innamorano e lottano contro tutto e tutti per il loro amore. Ma un ennesimo dolore a breve li colpirà ancora e in particolare la bella Manuela. La giovane madre dopo tante intemperie e difficoltà è riuscita con fatica a riavere finalmente fra le braccia la sua piccola Inocencia ma il destino crudele gliela porterà nuovamente via e nel peggiore dei modi.

Stando a quanto rivelano gli spoiler in rete la donna avrà nuovamente un duro confronto con l’ex marito Justo e questa volta lo scenario sarà su di un campanile della chiesa di Puente Viejo qui dove si consumerà una vera tragedia. I due infatti avranno un violento litigio anche fisico e per via di questo la piccola cadrà dalle braccia della madre e subirà un duro colpo in testa che purtroppo le costerà la vita. Quando poi Justo si renderà conto che il cuore della piccola avrà smesso di battere compirà un gesto disperato. L’uomo prenderà Inocencia in braccio e si lancerà dal campanile del chiesa suicidandosi con sua figlia già purtroppo priva di vita. Inutile raccontarvi il dolore che vedremo nel volto della povera Manuela.