Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio: altre tensioni tra Franco e Angela

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bianca è pronta alla festa di debutto, ma le tensioni tra i suoi genitori potrebbero rovinarle questo momento. Cosa succederà? Intanto, Micaela si prende le sue responsabilità. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 10 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 maggio 2023, abbiamo visto che l'avvocato Alberto non è d'accordo con Clara di far vivere il figlio nel quartiere più pericoloso, perciò decide di cedere loro la casa.

Nel frattempo, al Caffè Vulcano stanno per arrivare dei problemi e le ultime crisi tra Marina e Roberto riaccendono le speranze di Lara di riprendersi l'uomo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2023, vedremo che per Bianca arriva un momento importante: la sua festa di debutto. Purtroppo, le tensioni tra Franco e Angela possono mettere a rischio la bella giornata.

Intanto, Alberto è sempre più vicino a concedere la propria casa a Clara. Micaela capisce che è ora di prendersi le proprie responsabilità. Allo stesso tempo, Otello sente il bisogno di essere utile - Renato e Raffaele riusciranno a calmarlo o farà comunque di testa sua, non prestando loro ascolto?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.