Untraditional: Emma Marrone e Marco D’amore in tv con Fabio Volo

Emma Marrone e Marco D’amore saranno entrambi nella nuova serie tv di Fabio Volo

Manca poco per poter assistere al nuovo progetto targato Fabio Volo dal titolo“Untraditional” la nuova serie tv che arriverà il prossimo autunno sul piccolo schermo e che sarà trasmessa sul canale Nove di Discovery. Diretta da Gianluca Leuzzi e Vito Trecarichi, “Untraditional” vedrà la partecipazione di molti personaggi noti della tv che insieme allo scrittore, attore e conduttore televisivo e radiofonico Fabio Volo, si cimenteranno in simpatici sketch. Ecco allora quali saranno alcuni dei nomi già confermati nel cast: la cantante salentina Emma Marrone e l’interprete di Gomorra, Marco D’Amore.

“Farò una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà Untraditional" - aveva dichiarato Volo in un’intervista rilasciata a Ilgiornale.it " Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un pò politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana, il barista che vedo la mattina dove faccio colazione o anche personaggi famosi che intervisto grazie al mio lavoro in radio, per strada e nei corridoi dei canali televisivi. È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita”.

E infatti a proposito di quest'ultima frase, nel cast di “Untraditional” vedremo recitare anche l'islandese Johanna Maggy Hauksdottir, l'attuale compagna di Fabio Volo e istruttrice di pilates conosciuta dal conduttore italiano in una palestra di New York. La coppia nel maggio del 2013 danno alla luce Sebastian e nel 2015 nasce il loro secondogenito, Gabriel.

Insomma amici, risate e tanta ironia ci aspettano questo autunno sul canale Nove di Discovery in compagnia di una nuova serie tv Untraditional che promette già grandi ascolti ma in particolare sul web sono già in molti i fan della Marrone, che non vedono l'ora di ritrovare la loro beniamina per la prima volta in veste di attrice.