Uomini e Donne, svolta sui tronisti: ecco quale

Maria De Filippi è pronta per la nuova edizione di Uomini e Donne, che segnerà un'importante svolta. La conduttrice dice infatti addio ai tronisti vip

L’estate è un periodo di assoluto relax, o almeno così dovrebbe. Per gli appassionati serie e programmi televisivi invece può trasformarsi in una dura prova di resistenza. I propri show preferiti sono ovviamente in pausa, in attesa dell’avvio della nuova stagione. Uno dei programmi più apprezzati in Italia, Uomini e Donne, non ha fatto eccezione. Chiunque l’abbia seguito con affetto nei tanti anni di produzione dovrà attendere ancora qualche settimana. Maria De Filippi però non lascia del tutto soli i propri telespettatori, fornendo loro qualche anticipazione succulenta sui tronisti che a breve vedranno protagonisti in trasmissione.

Uomini e Donne 2018, tronisti sconosciuti

Dopo aver conquistato la programmazione estiva con Temptation Island, Maria De Filippi intende tornare alla grande a settembre, con un doppio appuntamento in grado di mettere in cassaforte dei picchi di share decisamente interessanti. Con Rai 1 pronta a dare battaglia con Vieni con me, di Cristina Balivo, la signora di Mediaset anticipa l’inizio di Uomini e Donne, che tornerà sul piccolo schermo già a partire dal prossimo 10 settembre.

Un’edizione che promette di riportare lo show alle origini. Non sono mancate infatti le critiche negli ultimi anni per il riciclo di volti semi-noti. Uomini e Donne ha dato la possibilità a molti di provare nuovamente la scalata alla notorietà, come nel caso di Sossio Aruta, che prenderà parte anche a Temptation Island Vip.

Tutto cambierà nella prossima stagione televisiva, con la conduttrice che intende aprire le porte del proprio studio unicamente a volti nuovi. Un cambio generazionale con tronisti sconosciuti, che contribuirà a dare nuova linfa al reality, ma soprattutto un modo per allontanare i sospetti su eventuali storie scritte a tavolino

Uomini e Donne, Tina Cipollari ci sarà

Uomini e Donne dovrà fare a meno di Tina Cipollari? Le voci si erano diffuse, facendo riferimento alla relazione amorosa della vamp. Impegnata con un noto ristoratore toscano, Vincenzo Ferrara, la donna sembrava sul punto di lasciare la Capitale e di conseguenza il suo posto nello studio Mediaset. Il tutto per favorire la sua storia d’amore, che non avrebbe voluto vivere a distanza.

Non si sa quale sia l’accordo trovato tra i due, ma la Cipollari è voluta intervenire in prima persona per confermare la propria presenza e tranquillizzare i fan: “A settembre sarò al mio posto”.