Uomini e Donne 2017: Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista?

Potrebbe essere proprio lei Cecilia Zagarrigo, la nuova tronista della prossima stagione di Uomini e Donne

Dopo una breve pausa estiva a settembre su Canale 5 ripartirà una nuova e attesissima stagione del fortunato programma tv ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e sul web ma non solo, impazzano già i primi nomi dei presunti tronisti e troniste che occuperanno la famosa sedia rossa. Quali saranno i volti femminili protagonisti della stagione 2017-2018, chi prenderà il posto che fino a qualche mese fa era occupato da Desirée Popper e Rosa Perrotta? Ecco le ultime indiscrezioni svelate dal settimanale Vip.

 Uomini e Donne anticipazioni nuova tronista Cecilia Zagarrigo 

Uno fra i papabili nomi in lizza come nuova tronista di Uomini e Donne, stando a quanto riporta infatti il settimanale Vip, pare sia proprio quello della studentessa torinese, Cecilia Zagarrigo ma insieme a lei nella prossima stagione potremmo vedere anche un’altro volto noto della trasmissione, Giulia Latini. Entrambe le ragazze, appena qualche mese, erano sedute nello studio televisivo di Canale 5, l'una di fronte all'altra a contendersi il cuore del tronista Luca Onestini che ad entrambe però, ha invece preferito sceglire la coretggiatrice italo-americana, Soleil Sorgé.

Uomini e Donne: chi è Cecilia Zagarrigo

Cecila è torinese, ha 22 anni e frequenta la facoltà di Giurisprudenza. E sempre stata molto amata dal pubblico del web e dopo la sua partecipazione al programma può vantare infatti molti followers su Instagram. Chi segue la trasmissione Uomini e Donne ricorderà senza dubbio il volto della Zagarrigo per le sue passate partecipazioni al Trono Classico. La giovane studentessa, che si è fatta presto notare nell'ultimo trono di Luca Onestini aveva in realtà, già in passato, corteggiato un altro tronista, Oscar Branzani. Per ben due volte però, Cecilia ne è uscita sconfitta, sarà forse proprio questa la sua grande occasione per trovare l'amore? I fan attendono fiduciosi.

Fonte foto: https://instagram.com/p/BSOAc1dDi7o/