Colpo di scena a Uomini e Donne, nuovo bacio in studio fra Gemma e Giorgio

Potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma per la dama torinese Gemma Galgani e il gabbiano Giorgio Manetti?

E se il trono classico di Uomini e Donne fatica a decollare in termini di ascolti tv, quello Over invece continua a regalarci ogni giorno grandi colpi di scena e a tenere incollati davanti al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Senza dubbio da un paio d'anni a questa parte la potagonista indiscussa del salotto di Canale 5 di Maria De Filippi è proprio la dama torinise, Gemma Galgani che ha appassionato il pubblico italiano di tutte le età con la sua storia d'amore con il cavaliere Giorgio Manetti soprannominato anche "Il gabbiano" per il suo spirito libero. I due infatti fra alti e bassi, ripensamenti e grandi litigi, pare proprio che nelle ultime puntate si siano riavvicinati molto e che fra di loro sia addirittura scattato anche un bacio. 

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio sempre più vicini

Il pubblico affezionato del trono over di Uomini e Donne conosce bene la storia d'amore che c'è stata fra Gemma e Giorgio. La loro relazione è stata infatti quasi tutta documentata nel corso della passata stagione del programma e sono in molti ancora a sperare in un ritorno di fiamma fra i due. Gemma però, ha cercato in primis di andare avanti e di legarsi anche ad altri uomini, quest'estate infatti era legata al cavaliere Marco Firpo ma purtroppo anche con lui le cose pare non siano andtae nel migliore die modi. E così la dama torinese quest'anno si è ripresentata in studio ma single e pronta a cercare il vero amore.

Uomini e Donne: Gemma ruba un bacio a Giorgio

Le ultimissime anticipazioni ufficiali che riguardano le nuove puntate registrate di Uomini e Donne ci rivelano che proprio fra i due ex fiidanzati, Gemma e Giorgio sembra sia scattato un nuovo bacio durante un ballo nello studio di Canale 5. In realtà pare che sia stata proprio la dama torinese a rubare questo gesto al suo ex compagno e adesso, cosa succederà?

Fonte foto copertina: facebook.com/gemma.galgani.927