Uomini e Donne: Gemma bacia un altro, ha già dimenticato Marco?

Nella nuova puntata di "Uomini e Donne" abbiamo visto Gemma Galgani uscire e baciarsi con un altro corteggiatore

La vita sentimentale della nota dama torinese del parterre del trono Over di Uomini e Donne, continua ad appassionare al piccolo schermo milioni di telespettatori e proprio nell'ultima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi e andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 27 settembre 2017 su Canale 5, Gemma ha continuato a regalarci nuovi colpi di scena sulla storia da poco conclusasi con Marco Firpo. Ecco quello che è successo.

Uomini e Donne: Gemma ha già dimenticato Marco?

Il consueto appuntamento col trono Over di Uomini e Donne si apre ormai da diversi mesi a questa parte con le storie d'amore di Gemma e con i suoi video di sfogo con la redazione. La dama infatti ha manifestato davanti alle telecamere e fra le lacrime, tutta la sua delusione per l'atteggiamento che ha avuto Marco nei suoi confronti durante la scorsa puntata. La Galgani infatti non ha nascosto di esserci rimasta davvero molto male quando l'uomo non ha preso le sue difese in studio e in particolare quando questa veniva criticata per l'ennesima volta da Tina.

Uomini e Donne: Gemma bacia un altro

La prima ad entrare in studio è stata sempre Gemma, subito dopo è arrivato anche Marco con un cambio look ai capelli e che subito ha specificato che non intendeva continuare a discutere con la sua ex fidanzata ma il vero colpo di scena era apepna dietro l'angolo. Maria infatti ha mandato il video di una recente uscita della Galgani con un altro uomo: Gianfranco. In realtà sembra che i due siano prima sentiti per un pò di tempo e che solamente dopo abbiano poi deciso di incontrarsi. Gemma è uscita col suo nuovo corteggiatore ben due volte e proprio durante l'ultimo incontro, i due si sono anche scambiati un bacio. A quel punto in studio ha fatto il suo ingresso anche Gianfranco e non sono di certo mancati neanche i commenti pungenti di Tina Cipollari nei riguardi della sincerità del nuovo ospite. Come si evolverà questa conoscenza?

Fonte foto copertina: facebook.com/gemma.galgani.927