Uomini e Donne quest'anno ci terrà compagnia fino al 22 dicembre

Il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne quest'anno ci terrà compagnia fino a venerdì 22 dicembre

E' diventato da anni ormai, un vero appuntamento quotidiano quello con il trono Over e il trono classico di Uomini e Donne, la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 circa su Canale 5. Quest'anno in particolare e per via dei numeri sempre più alti in termini di ascolto, il programma andrà in pausa natalizia molto più tardi rispetto ad altri e infatti ci terrà compagnia sul piccolo schermo fino al prossimo venerdì 22 dicembre.

 Uomini e Donne 2017: quando si ferma per la pausa natalizia?

In arrivo una pausa natalizia molto breve per il fortunato format tv, Uomini e Donne condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. La trasmissione, che continua ad incollare ogni giorno al piccolo schermo milioni di telespettatori, vedrà infatti andare avanti la sua programmazione su Canale 5 con nuove e sempre più emozionanti puntate fino a venerdì 22 dicembre, salvo poi riprendere la sua regolare messa in onda da lunedì 8 gennaio 2018. Il motivo di questa scelta da parte dei vertici Mediaset pare sia stato proprio legato al grande successo che ogni giorno il talk show continua a riscuotere.

Uomini e Donne: il trono Over conquista il pubblico

Da diversi anni la trasmissione cult del pomeriggio di Mediaset registra ascolti sempre più alti grazie alle vicende sentimentali del Trono Over, qui dove ormai da diversi mesi non si fa che parlare delle storie sempre più difficili e tormentate della dama torinese Gemma Galgani, che dopo la rottura con il gabbiano Giorgio Manetti, sembra non riesca ancora a trovare la sua anima gemella. Di recente poi nello studio di Canale 5, anche un'altra dama ha lasciato il segno nei confronti di un suo ex corteggiatore e questa volta stiamo parlando di Graziella Montanari che è arrivata a rifilare uno schiaffo al cavaliere Manfredo colpevole secondo la donna, di averla solamente illusa promettendole un futuro fuori dalla trasmissione.