Uomini e Donne: ecco come ha reagito Nicolò Fabbri dopo la scelta di Sabrina Ghio

Ecco quali sono state le prime parole di Nicolò Fabbri dopo la scelta di Sabrina Ghio a Uomini e Donne

Si è consumato un vero e proprio colpo di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne per la tronista Sabrina Ghio. L'ex ballerina di Amici ha infatti deciso di terminare il suo percorso televisivo su Canale 5 e di provare ad uscire dal programma con uno dei suoi corteggiatori. In lista e in prima fila a farle battere il cuore per diversi mesi abbiamo visto Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri ma alla fine la Ghio ha deciso di scegliere, fra dubbi, liti e ripensamenti il corteggiatore Nicolò Raniolo, il quale però, come vi abbiamo già anticipato ha dichiarato di non voler uscire dal programma con lei. Dinanzi a questo finale che non ha nulla di lieto, ecco invece come ha reagito l'altro Nicolò colui che non è stato scelto dalla bionda tronista.

Uomini e Donne: la reazione di Nicolò Fabbri dopo la scelta di Sabrina Ghio

Il trono di Sabrina Ghio ha avuto inzio a Settembre e fra lei e il corteggiatore Nicolò Fabbri il pubblico ha subito potuto percepito un grande feeling, in molti infatti speravano che proprio sul giovane ricadesse la scelta della bella tronista ma le cose però, sono andate diversamente e malgrado  i due, proprio nelle ultime puntate, si sono anche lasciati andare attraverso un lungo bacio, Sabrina alla fine ha preferito al Nicolò moro e romano, il Nicolò biondo e di Milano. Ecco le prime parole di Fabbri dopo la scelta della Ghio.

Nicolò Fabbri dopo la scelta di Sabrina Ghio: "È andata così. Purtroppo la vita è fatta anche di questo"

E' stato lo stesso Niccolò Fabbri attraverso una Instagram Stories a commentare la scelta di Sabrina Ghio che non è ricaduta su di lui ma sul suo antagonista, Nicolò Raniolo: " È andata così, purtroppo la vita è fatta anche di questo" - ha dichiarato l'ex tentatore di Temptation Island - "Anche questa esperienza la prendo e porto a casa... Nel bene o nel male è stata un’esperienza indimenticabile" .

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/nicolo.fabbri.7