Uomini e Donne 2017/2018, quando torna e chi sono i nuovi tronisti: le anticipazioni

Nuove e vecchie conoscenze nella stagione di Uomini e Donne 2017 - 2018. Anticipazioni e data di inizio del programma di Maria De Filippi

Manca ormai davvero poco per rivedere sul piccolo schermo le nuove puntate di questa stagione tv 2017- 2018 di Uomini e Donne. In realtà i riflettori nello studio televisivo di Canale 5 si sono già accesi, sono stati infatti già svelati i nomi dei quattro protagonisti che anche quest'anno sedieranno sulle ambite poltroncine rosse e alla ricerca dell'anima gemella. Tra nuove e vecchie conoscenze, Maria De Filippi è pronta a registrare anche in questa stagione ottimi ascolti ma quando vedremo in onda la prima puntata di Uomini e Donne? Stando alle numerose anticipazioni circolate in rete nei giorni scorsi, la prima puntata del Trono Classico sarebbe dovuta andare in onda lunedì 11 settembre 2017 ma come ci rivelano le ultimissime indiscrezioni circolate sempre in rete, l'inizio della trasmissione è stato poi slittato al prossimo 18 settembre.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne sono stati diffusi anche i video di presentazione dei quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne: Alex Migliorini, Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, e condivisa la foto ufficiale. Cominciamo dall'unica tronista donna Sabrina Ghio, già nota sul piccolo schermo per aver preso aprte come ballerina alla terza edizione di Amici. Romana, classe 1985 in passato ha partecipato e vinto anche al reality Circus condotto da Barbara D'Urso nel 2008 è convolata a nozze con l'ex marito Federico Manzoli, da cui ha avuto anche una figlia di nome Penelope che oggi ha 4 anni e adesso ha deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne.

Alex Migliorini sarà invece il nuovo tronista gay, giovanissimo, ventun'anni di Verona e di professione parrucchiere e modello. Sul trono di sarà quest'anno anche il giovane campano, Mattia Marciano che è stato uno dei protagonisti della passata stagione del programma ma nel parterre dei corteggiatori di Desiree Popper che abbandonò quasi alla fine il trono. Infine ritroveremo alla ricerca dell'anima gemella anche uno dei tentatori di Temptation Island 2017, Paolo Crivellin eletto già Mister Italia nel 2016 e con il sogno nel cassetto di diventare attore.

Ecco la foto dei quattro nuovi tronisti: 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/uominiedonne/