Uomini e Donne: in studio arrivano 8 donne per corteggiare Rocco Fredella

Uomini e Donne: la conoscenza tra Rocco Fredella e Gemma Galgani sembra proprio non voler decollare. Nel frattempo in redazione sono arrivate 80 telefonate di donne che vogliono conoscerlo

Puntata scoppiettante quella del trono over di Uomini e Donne, andata in onda questo pomeriggio su canale 5. In studio, come di consueto, erano presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì e proprio l'istrionica Tina ha deciso di disseminare per l'intero studio di Maria De Filippi alcuni busti raffiguranti la Mummia, che ormai tutti sanno bene che è il modo in cui Tina prende in giro Gemma Galgani, con cui da tempo non scorre buon sangue. 

Uomini e Donne: 8 donne per Rocco Fredella 

La prima parte del trono over di Uomini e Donne è, come sempre, dedicata alla conoscenza tra Rocco Fredella e Gemma Galgani. Nonostante l'uomo abbia regalato un anello alla dama di Torino, però, sembra che quest'ultima non sia entusiasta della loro frequetanzione dal momento che non riesce a dare delle certezze a Rocco che ha ammesso di essere nello studio solo per conoscere lei. Momenti di tensione tra i due quando Maria De Filippi ammette che in settimana Gemma ha chiamato in redazione per sapere come mai, Maurizio, un cavaliere venuto apposta per corteggiarla, non si sia fatto proprio sentire, salvo poi scoprire in trasmissione che l'uomo ha deciso di non volerla più conoscere e frequentare. 

La situazione tra Rocco e Gemma, però, si ribalta nel momento in cui la padrona di casa annuncia che in studio sono arrivate ben 8 donne per poter conoscere Rocco. L'uomo, infatti, nelle precedenti puntate aveva ammesso di essere pronto a nuove conoscenze, frase detta quando Gemma aveva scelto di rivedere Marco, e la De Filippi ha ammesso che sono arrivate ben 80 telefonate da parte di signore che hanno voglia di conoscerlo. Alla fine, però, Rocco ha deciso di non tenere nesssuna e di continuare la conoscenza con Gemma. 

Uomini e Donne: Gemma contro Barbara

In studio, durante la puntata andata in onda questo pomeriggio, si sono avuti degli accesi dibattiti tra Gemma Galgani e Barbara De Santi. Quest'ultima, infatti, ha accusato Gemma di non essere realmente interessata a Rocco, e dello stesso avviso sono anche Gianni e Tina che hanno spronato, più volte, Rocco a scegliere di conoscere qualcuna delle signore arrivate in studio per poterlo conoscere.