Maria De Filippi vorrebbe Aida Nizar e Loredana Lecciso troniste a Uomini e Donne

Mediaset cerca di correre ai ripari e si prepara a scontrarsi con il nuovo show pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Ecco perché Maria De Filippi per il suo Uomini e Donne sta pensando a Loredana Lecciso e Aida Nizar.

Dopo il recente riavvicinamento di Albano Carrisi e Romina Power, con tanto di voci intorno a loro che parlano di un presunto fidanzamento che porterà la coppia a sposarsi, Loredana Lecciso, ufficialmente ex-compagna del cantante, potrebbe riciclarsi in televisione al fianco della sempre più discussa Aida Nizar. Le due infatit, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Vero TV, potrebbero essere tra le prossime protagoniste di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Loredana Lecciso e Aida Nizar nel mirino di Maria De Filippi

Lo show di Maria De Filippi si è da poco concluso eppure già si parla della prossima stagione televisiva dando spazio a due volti VIP come appunto quelli della Lecciso e della Nizar. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero TV, Maria De Filippi sarebbe alla ricerca di una nuova arma per difendere gli ascolti del programma di Canale 5, che dal prossimo anno dovrà affrontare la spietata concorrenza di Caterina Balivo, promossa su Rai Uno per condurre un format che andrà proprio a scontrarsi con il dating show Mediaset.

Queste le esatte parole tratte dalla rivista: "La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno". Porre come nuove troniste due figure del genere aumenterebbe di sicuro l'attenzione e la curiosità degli spettatori nei confronti di Uomini e Donne.

Aida Nizar e Loredana Lecciso: il Grande Fratello VIP è stato rifiutato da entrambe

Loredana Lecciso e Aida Nizar sono alla ricerca di nuove esperienze e quella di Uomini e Donne potrebbe incuriosire entrambe. Quarantacinque anni la prima, quarantatre la seconda, questi due personaggi televisivi sono da tempo corteggiati da Mediaset che vorrebbe sfruttare appieno il loro potenziale. La Lecciso ha rifiutato per due anni di seguito di entrare nella casa del Grande Fratello VIP, e anche Aida Nizar dopo la breve esperienza di quest'anno al GF15 avrebbe rifiutato di tornare nel reality affiancata dai suoi colleghi dello showbusinness. Uomini e Donne si pone quindi come prospettiva futura e concreta per entrambe?

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/VelvetMagIta/

Fonte foto interna: https://www.facebook.com/AidaNizarOfficial/