Uomini e Donne: pace fatta tra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Uomini e Donne: passata la crisi, dei giorni scorsi, tra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico. Tra i due è tornato il sereno

Chi pensava che tra la coppia gay di Uomini e Donne formata da Alex Migliorini e Alessandro D'Amico ci fosse aria di crisi, non deve far altro che ricredersi. Proprio in queste ultime ore, infatti, Alessandro D'Amico ha pubblicato, tramite un'instagram stories, una foto che lo ritrae con Alex Migliorini con la frase “Solo questo..”, sinonimo che i due sono riusciti a risolvere le divergenze che si erano create. Alex e Alessandro, che lo scorso mese di dicembre si sono giurati amore davanti alle telecamere di Maria De Filippi, hanno affrontanto la loro prima crisi di coppia e ne sono usciti più forti di prima. Insomma l'amore tra i due “topini” del dating show di canale 5 non è finito, ma anzi i due sono più uniti che mai. Ad aver mandato in allarme i fan della coppia sarebbero state proprio le mancanze d'iterazione tra i due che da un po' di tempo non apparivano più insieme. Migliorini e D'Amico, inoltre,  sabato 24 febbraio saranno insieme ad un evento. 

Alessandro D'Amico con l'ex fidanzato

Alessandro D'Amico, ex corteggiatore e attuale fidanzato di Alex Migliorini, proprio nei giorni scorsi ha risposto ad un commento di un utente che chiedeva come mai stesse con l'ex fidanzato e avesse postato una foto. In realtà nella foto, prontamente cancellata e scomparsa dai social, Alessandro non era da solo con questo fantomatico ex ma anche con l'attuale fidanzato del suo ex compagno e ha spiegato come subito ha chiesto che la foto venisse rimossa onde evitare situazioni scomode, che si sono venute a creare, e per non dover dare: «tremila spiegazioni», come alla fine è accaduto. 

Alessandro D'Amico e Alex Migliorini: di nuovo felici

Proprio in queste ultime ore Alessandro D'Amico e Alex Migliorini hanno postato una foto, sulle rispettive pagine instagram, che li ritrae abbracciati e felici, sinonimo che i due finalmente hanno fatto la pace e si sono ritrovati. Per qualche giorno, infatti, i due ex personaggi di Uomini e Donne, hanno tenuto i fan sulle spine non postando più foto di coppia. In tanti avevano già pensato che i due si fossero lasciati, ma in realtà non è così.