Uomini e Donne: Ancora brutte sorprese per Gemma

In arrivo ancora brutte sorprese per la storica dama di Uomini e Donne, Gemma

Anche oggi, venerdì 13 Maggio 2016, è andata in onda su Canale5 una nuova puntata dedicata al Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, in cui ancora una volta in apertura la protagonista indiscussa è stata la storica dama torinese Gemma Galgani. La puntata si apre infatti con l’ormai immancabile video clip di sfogo della dama contro l’opinionista Tina e per l’ennesima volta fra le due ad accendere la scintilla in studio è stato sempre il discorso legato proprio alla storia d’amore, finita da tempo ormai, fra Gemma e il cavaliere Giorgio.

Quest’ultimo peraltro entra subito dopo nello studio televisivo accompagnato da un filmato che ci mostra la serata che l’uomo ha trascorso in un ristorante toscano per festeggiare il suo compleanno in compagnia degli amici più cari, Una serata a cui hanno preso parte però anche inaspettatamente gli opinionisti del programma tv, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Con evidente stupore Gemma guarda la clip della serata del compleanno del suo ex compagno e tutto quello che accadeva in sua assenza a Firenze e proprio mentre la dama era invece intenta a scrivere un messaggio di auguri a Giorgio. Peccato però che per Gemma le soprese sembrano non essere ancora terminate.

Infatti archiviato, solo per oggi, il capitolo Giorgio in studio fa il suo ingresso anche il nuovo cavaliere Vittorio con il quale la dama aveva già avuto occasione di passare del tempo. L’uomo però al centro dello studio ha rivelato di essere interessato anche a conoscere un'altra donna del parterre femminile di Uomini e Donne, Anna.

Dulcis in fundo, Vittorio descrive poi Gemma anche come una persona abbastanza possessiva. Insomma per la dama torinese anche oggi non si può certo dire che sia stata una bella puntata ma siamo fiduciosi per lei e attendiamo, o meglio si speriamo, in piacevoli sorprese future per lei.