Uomini e Donne: ancora nuove corteggiatrici per Giorgio

Nello studio televisivo di Uomini e Donne in arrivo nuove corteggiatrici per il cavaliere Giorgio

Ed anche nella puntata andata in onda ieri, martedì 5 Aprile 2016, su Canale5 del trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto in apertura litigare ancora e a suon di cibo la bionda dama Gemma Galgani e l’esplosiva opinionista tv Tina Cipollari. Entrambe hanno portato un omaggio culinario al pubblico presente in studio e non sono mancate anche in questa puntata nuove polemiche e frecciatine fra le due. Gemma ha omaggiato il pubblico e il parterre maschile con dei dolci al cacao, Tina invece con un carrello caldo da rosticceria con tanto di pizzette e arancini.

Ma a farla ancora una volta da protagonista nel programma condotto da Maria De Filippi è stato  il cavaliere Giorgio che continua a fare strage di cuori sul piccolo schermo. L'ex compagno di Gemma si è nuovamente seduto al centro dello studio per conoscere ben 4 donne che hanno contattato la redazione di Uomini e Donne. Tutte donne abbastanza giovani e belle che sono venute in tv solo per poter conoscere e magari fare anche innamorare ormai il noto cavaliere nonchè ex fidanzato della Galgani. Ma proprio durante questa breve conoscenza e presentazione fra Giorgio e le nuove arrivate, non sono mancate ennesimi scambi di battute e provocazioni fra Gemma e Tina.

"E’ molto difficile incontrare una persona che mi faccia viaggiare anche stando fermo" le parole queste di Giorgio che ancora una volta ha elegantemente congedato le nuove dame. Siamo certi che prima o poi qualcuno riuscirà a far battere ancora una volta il cuore del cavaliere nello studio televisivo? Attendiamo fiduciosi.