Novità in arrivo al trono classico di Uomini e Donne. Ecco cosa c'è da sapere

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i nuovi tronisti, Valeria Marini sarà la consigliera dello spagnolo. Ecco tutte le novità

Dopo l'abbandono di Mara Fasone dal trono classico di Uomini e Donne, per motivi che non sono stati specificati né da lei né dalla redazione, Maria De Filippi e il suo team è corso ai ripari ed è subito andata alla ricerca di altri tronisti. Nella registrazione  del trono classico, avvenuta il 30 ottobre, sono stati presentati Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, entrambi ex tentatori di Temptation Island Vip ed entrambi hanno già avuto un'esperienza passata in qualità di tronisti. 

Uomini e Donne: Andrea e Ivan tronisti 

Le voci su un possibile trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez si rincorrevano da mesi per tutto il web, fin da quando sono finite le puntate del reality di canale 5, Temptation Island Vip. Quello che accomuna i due nuovi tronisti, inoltre, è il fatto che in precedenza entrambi hanno avuto la possibilità di finire sul trono, Ivan ha preso parte all'edizione spagnola, e tutti e due alla fine hanno abbandonato senza arrivare a una decisione. Gonzalez, inoltre prima di essere tronista è stato anche corteggiatore, e si sentiva di nascosto con la donna che stava corteggiando. 

Uomini e Donne: novità in arrivo

L'arrivo dei due nuovi tronisti, però, non è l'unica novità messa in campo dalla redazione di Uomini e Donne. Sembra, infatti, che il trono classico verrà diviso in due giorni: la prima parte sarà dedicata a Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, la seconda, invece, a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Inoltre torna, nello studio di Uomini e Donne, anche Valeria Marini in qualità di consigliera dello stesso Ivan.

C'è chi parla, inoltre, anche di un trono a tempo, infatti Andrea e Ivan avranno fino a febbraio di tempo per poter conoscere la donna della loro vita. In molti, comunque, hanno mostrato delle perplessità sulle scelte di entrambi i tronisti, dal momento che vorrebbero gente totalmente estranea al mondo dello spettacolo.