Uomini e Donne: annunciato un nuovo matrimonio

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha annunciato il suo matrimonio

Ancora profumo di fiori d’arancio in tv nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Durante infatti la puntata dedicata al Trono Over andata in onda ieri lunedì 11 Aprile 2016 abbiamo visto rientrare nello studio televisivo di Canale5 un cavaliere storico del parterre maschile. Stiamo parlando di Antonio Jorio che ha partecipato per molti anni alla trasmissione tv e che durante la quale ha avuto diverse frequentazioni e fidanzamenti.Quando però decise che era giunta per lui l’ora di abbandonare la scena televisiva lo fece da uomo single e adesso invece, come è ritornato a Uomini e Donne?

Antonio Jorio si è ripresentato alla corte di Maria De Filippi accompagnato dalla sua bella compagna Annamaria conosciuta proprio nel programma e questa volta la coppia ha da fare un annuncio assai importante. Molto presto infatti Antonio e Annamaria convoleranno a nozze e molto probabilmente lo faranno proprio il giorno del compleanno di lei, il prossimo 9 Dicembre. Di fronte a tale annuncio la prima a commuoversi con tanto di lacrime è stata proprio l’amica di Antonio e dama storica del parterre femminile, Gemma Galgani che non ha mai nascosto il suo animo sensibile e romantico.

Insomma ancora una volta la freccia di Cupido lanciata a Uomini e Donne sta per dare i frutti sperati. Ma dopo questa dolce parentesi in studio è tornato subito il siparietto culinario fra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma. La prima si è presentata nello studio televisivo con un carrello pieno di frittata di spaghetti, la dama invece con tanto di cappello tropicale sul capo ha offerto al pubblico in studio dei freschi spiedini di frutta. Ormai fra le due la situazione ha preso una piega "saporita".