Uomini e Donne, oggi in onda il trono over. Due uomini per Gemma Galgani

Uomini e Donne: anticipazioni lunedì 1° ottobre 2018. Rocco e Marco si contendono il cuore di Gemma Galgani, Ida e Riccardo decidono di riprovarci

Questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di canale 5 seguitissimo dal pubblico. Come di consueto assisteremo alla prima parte del trono over e subito dopo la presentazione dei tre opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì, la conduttrice farà accomodare Gemma Galgani al centro dello studio. Riflettori puntati proprio sulla dama di Torino che questa volta non parlerà dei suoi drammi d'amore, ma bensì sarà contesa da ben due cavalieri: da un lato troviamo Rocco e dall'altro Marco. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono over

Lunedì 1° ottobre a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta la protagonista della prima parte della puntata sarà Gemma Galgani, contesa da ben due uomini. La dama, infatti, dopo che Rocco nella scorsa puntata aveva deciso di lasciare lo studio, ha deciso di raggiungerlo nella sua città per fargli una sorpresa. 

Durante l'incontro, inoltre, i due hanno avuto modo di parlare a lungo: Rocco la porta anche a vedere alcuni vigneti che possiede e i due si lasciano andara anche ad un lungo bacio. Proprio in studio, però, Marco parte all'attacco e decide che vuole riconquistare il cuore di Gemma, ammettendo di aver ben intenso che la donna adesso è presa da altro, ma lui non si vuole arrendere. 

Uomini e Donne: puntate lunedì 1° ottobre 2018

Lunedì 1° ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, infatti, si parlerà nuovamente anche della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due dopo aver preso parte all'edizione di Temptation Island non sono più riusciti a ritrovarsi tanto da essere arrivati perfino ad allontanarsi e lasciarsi definitivamente. Ida e Riccardo, però, proprio nello studio di Uomini e Donne hanno raccontato a Maria e a tutto il pubblico di essersi visti e sentiti durante la settimana e di aver deciso di riprovarci. Proprio Ida, però, ha messo i puntini sulle “i” ammettendo che non è più disposta a fare la fidanzata a vita, ma che il loro rapporto dovrà subire un evoluzione.