Uomini e Donne: Teresa elimina Andrea, Lorenzo bacia Giulia

Uomini e Donne: anticipazioni giovedì 10 gennaio 2019. Teresa Langella decide di eliminare Andrea Dal Corso, Lorenzo fa conoscere la nonna a Claudia Dionigi

Dopo la pausa natalizia torna sul piccolo schermo, a partire dalle 14.45 il trono classico di Uomini e Donne. Dopo i primi tre giorni della settimana dedicati al trono over, questo pomeriggio si passa, finalmente, ai giovani e ai loro percorsi con i corteggiatori. La puntata di oggi di Uomini e Donne, inoltre, si aprirà parlando di Lorenzo Riccardi che ormai è quasi pronto a scegliere una tra le due sue corteggiatrici: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. La prima esterna che viene mandata in onda da Maria, inoltre, è proprio quella di Lorenzo e Claudia, e il Cobra ha deciso per l'occasione di far conoscere la sua amatissima nonna alla bellissima romana. Tra Claudia e Lorenzo, inoltre, scatta anche un bacio e il pubblico in studio sembra essere sempre più partecipe alla formazione di questa nuovissima coppia. 

Uomini e Donne: Lorenzo bacia Giulia

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia si sono baciati. Questo pomeriggio, infatti, assisteremo all'Rvm che verrà mandato in onda da Maria De Filippi e che immortalerà il momento in cui i due, durante l'esterna svoltasi a Torino, si avvicineranno talmente tanto che scatterà il bacio anche per loro. Com'è giusto che sia Claudia non la prende bene, ma anzi entrambe le corteggiatrici sono molto arrabbiate per il suo comportamento e il suo modo di fare. 

Uomini e Donne oggi: Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso

Si passa poi a parlare di Teresa Langella che continua il suo trono con Andrea, Kevin e Antonio. Si parte proprio da quest’ultimo che nella precedente puntata aveva deciso di lasciare lo studio, ma proprio Teresa ha deciso di andare a riprenderselo, gesto che lascia lo stesso Andrea senza parole.

Successivamente vengono mandate in onda l'esterna con Kevin, che si è svolta nel ristorante in cui il giovane lavora e subito dopo quella con Andrea, tra i due si crea la giusta atmosfera per il bacio e infatti proprio Dal Corso prova a baciarla, ma alla fine Teresa gira la faccia. Subito dopo in studio la Langella attacca con uno dei suoi soliti sermoni e alla fine decide di eliminare Andrea, poiché non lo vede bene al suo fianco fuori da questo contesto.