Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani contro Barbara De Santi. Le anticipazioni

Uomini e Donne: anticipazioni martedì 18 settembre 2018. Scontro, nello studio di canale 5, tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Martedì 18 settembre a partire dalle ore 14.45 su canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, secondo alcune indiscrezioni, dovremmo assistere nuovamente al trono over, che riprende dalla diatriba in corso tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, tornata nello studio di Maria De Filippi dopo alcuni anni di assenza. Tra l'insegnante di musica e la dama di Torino, inoltre, non scorre buon sangue e si è visto anche nella puntata andata in onda ieri, lunedì 17 settembre, quando Barbara ha messo i puntini sulle i mandano su tutte le furie Gemma. 

Uomini e Donne: oggi in onda il trono over 

Martedì 18 settembre andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata riprenderà dallo scontro tra Gemma e Barbara ma che poi ha visto la dama di Torino cominciare una nuova polemica anche con i due opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nuovi ritorni nello studio di Maria De Filippi che riaccoglie, nuovamente, Nino Castanotto che per un periodo ha frequentato Anna Tedesco con cui, poi, la storia si è conclusa in malo modo.

La donna, infatti, non ha fatto mistero di aver sofferto molto per la fine della frequentazione tra i due avvenuta anche a causa della gelosia di Nino nei confronti di Giorgio Manetti. Castanotto, infatti, pensava che tra Anna e Giorgio ci fosse del tenero, ma in realtà i due sono sempre stati molti amici. 

Uomini e Donne: puntate trono over 

Il trono over di Uomini e Donne ha perso, dopo anni, uno dei cavalieri più affascinanti: stiamo parlando di Giorgio Manetti che ha ammesso di non tornare più in trasmissione. Durante un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, ha ammesso che nell'ultima puntata del trono over della scorsa stagione è rimasto deluso quando una signora del pubblico gli ha puntato il dito contro  dicendo che lui era lì solo per e che sfruttava Gemma per i suoi interessi. In quel momento Giorgio si è sentito fuori contesto e ha scelto di ringraziare Maria De Filippi per l'opportunità ma di andare via.