Uomini e Donne, oggi in onda il trono classico. Lorenzo perde la testa per Giulia, ma..

Uomini e Donne: anticipazioni venerdì 19 ottobre 2018. Teresa elimina Federico e altri 8 corteggiatori. Lorenzo Riccardi ammette che le piace molto Giulia Cavaglia

Un trono davvero scoppiettante quello classico di quest'anno, dal momento che proprio i tronisti non si fanno più problemi ad eliminare corteggiatori e corteggiatrici quando sentono puzza di business, come dice sempre Tina Cipollari. Nella puntata del trono classico andato in onda ieri, alle ore 14.45 su canale 5, la tronista Teresa Langella dopo una segnalazione di Karina Cascella ha deciso di eliminare il corteggiatore Federico Rubini, dopo che Karina ha raccontato di una notte di passione tra lui e una sua amica. In realtà il corteggiatore ha ammesso tutto, di averla incontrata un venerdì sera con amici ma che non ci sia stato nessun seguito, tanto è bastato a Teresa a decidere di eliminarlo. Stessa sorte per Giada, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, eliminata anche lei perché interessata ai guadagni piuttosto che conoscere il tronista. 

Uomini e Donne trono classico: Federico Rubini in lacrime

Questo pomeriggio, alle ore 14.45 andrà in onda una seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi decide di partire proprio con Teresa Langella che annuncerà di voler eliminare 8 corteggiatori. Subito Mara Fasone accusa la collega di trono di essere incoerente e di aver fatto stare lì quei ragazzi, ma che poi di fatto non li ha mai portati in esterna. La De Filippi, inoltre, ha un video da mostrare proprio a Teresa, che racchiude un lungo sfogo di Federico Rubini che scoppia anche a piangere. 

Uomini e Donne: anticipazioni 19 ottobre 2018

Quest'oggi vedremo le esterne dei tronisti di Uomini e Donne: si partirà con Teresa che è uscita con Antonio, ma ad un tratto ammette di essersi un po' annoiata per il carattere freddo e distaccato del corteggiattore. Si passa poi a Lorenzo che è uscito in esterna con Carolina, ma dopo quell'esterna ha capito che la ragazza non le interessa se non come amica e decide di eliminarla.

Inoltre proprio Maria De Filippi ammette che Riccardi è rimasto molto colpito da una ragazza, Giulia Cavaglia, conosciuta su Witty. Anche Luigi, però, ammette che le piace molto Giulia e proprio in studio chiederà di poter ballare con lei.